Funziona bene lo smartwatch XW 6.0 ? Test, recensione completa e opinioni dei clienti

Se siete alla ricerca di uno smartwatch valido che sostituisca per sempre il vostro smartphone, non potete non considerare lo Smartwatch XW 6.0. Questo prodotto unisce tre diverse funzionalità specifiche: il touchscreen, tantissime app e i vantaggi di un telefono. Lo Smartwatch XW 6.0 è stato solo da poco introdotto in Italia, dopo aver spopolato in Europa, dove ha contato milioni di vendite.
In questa guida illustreremo cos’è lo SmartWatch XW 6.0 e come funziona, i vantaggi, il prezzo e dove si compra e cosa ne pensano i clienti che l’hanno acquistato.

Smartwatch XW 6.0: cos’è e come funziona

Come già anticipato, lo Smartwatch XW 6.0 è un accessorio multifunzionale che, date le sue dimensioni e la sua praticità, può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi occasione: sia per fare sport e per uscire, che per lavorare. Infatti, questo accessorio ha tutti i vantaggi di uno smartphone, come i promemoria e la possibilità di ricevere chiamate o messaggi; inoltre, vi darà consigli sul fitness e vi faciliterà la vita in tutto e per tutto.
Il funzionamento è simile a quello di qualsiasi altro smartwatch, ma dispone di una quantità di funzionalità nettamente superiori.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funzionalità di XW 6.0:

Le funzionalità dello Smartwatch XW 6.0 sono tantissime:

il meteo, che vi consentirà di mantenere sotto controllo le previsioni meteorologiche dopo aver associato lo smartwatch al vostro smartphone;

il fit control, che misura la pressione sanguigna, il livello di ossigeno e i battiti, necessaria soprattutto per chi ama lo sport e il fitness e per chi pratica la corsa, il ciclismo e il jogging;

il contapassi, che aiuterà chiunque desideri perdere peso a controllare il movimento quotidiano;

il cronometro al decimo di secondo, anch’esso molto importante per tutti coloro che si allenano;

il contacalorie, che vi permetterà di monitorare quante calorie introducete nel vostro corpo giornalmente ed è perfetto per chi è a dieta;

l’avviso inattività, che ha la capacità di incentivarvi nel caso in cui siate seduti da molto tempo e dobbiate muovervi;

la fotocamera, che vi permetterà di scattare tante foto in pochi secondi e ha una qualità limitata a 2 megapixel;

il trova dispositivo, che vi aiuterà a cercare il vostro smartphone a distanza;

il monitoratore del sonno, che vi informerà su come trascorrete la notte e che controlla quante ore dormite.

Tra le altre funzionalità vi è la possibilità di rispondere ed effettuare chiamate o messaggi, di ricevere le notifiche direttamente sullo smartwatch e di visualizzare il promemoria e le sveglie.

XW 6.0: da cosa è composto

Lo Smartwatch XW 6.0 si compone di diverse parti, ovvero il cinturino, il display e la batteria. Per prima cosa, il cinturino è realizzato con materiali di alta qualità (in gomma siliconica) ed è molto resistente; inoltre, può essere regolato in base alle dimensioni del polso ed è disponibile in tre diversi colori, cioè in nero, grigio e rosa. La sua chiusura è salda ed è perfetta per ogni occasione, sia per uscire che per andare a fare sport.
Ancora, il display è in tecnologia HD e gode di una luminosità e di una risoluzione eccellenti. Come già anticipato, lo Smartwatch XW 6.0 funziona attraverso il touchscreen e questo lo rende comodo e pratico.
Infine, la batteria può essere comodamente ricaricata attraverso il cavetto USB (incluso nel prezzo) e ha un’autonomia di due giorni se lo Smartwatch è utilizzato in maniera intensa.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche:

Lo Smartwatch XW 6.0 è impermeabile, perfetto quindi per chi pratica nuoto o vuole utilizzarlo sott’acqua, perché ha un grado di protezione IP67. Ciò significa che questo accessorio è resistente anche alla polvere, agli urti e alle immersioni di massimo mezz’ora. Non può essere danneggiato nemmeno dall’umidità, per questo è perfetto anche per tuffare o per il nuoto di livello agonistico, sia per gli atleti che per gli allenatori.
Ancora, lo Smartwatch XW 6.0 è compatibile sia con i dispositivi che utilizzano IOS che con quelli Android, e ha un design ergonomico, perfetto sia per le occasioni eleganti che per quelle sportive. Con soli quindici euro in più potrete avere un cinturino in metallo, disponibile in colore rosa, nero e grigio.

I vantaggi di questo smartwatch:

Tra i numerosi vantaggi dello Smartwatch XW 6.0 vi è sicuramente il fatto che vanti un ottimo rapporto qualità-prezzo, che lo distingue dai prodotti della concorrenza. Sebbene il suo costo sia accessibile praticamente a tutti, questo accessorio ha un’eccellente funzionalità e praticità, e non ha nulla da invidiare agli smartwatch più cari. Inoltre, è facilmente trasportabile ovunque grazie alle sue dimensioni e alla sua leggerezza, e per il suo design ergonomico è adatto a tutte le situazioni.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprarlo in offerta:

Lo Smartwatch XW 6.0 può essere acquistato solo sul sito del rivenditore ufficiale di XW 6.0, ma non nelle altre e-commerce online o negli altri negozi di elettronica. Essendo un prodotto di qualità bisogna prestare attenzione a dove si acquista: non sono pochi gli accessori che cercano di imitare lo Smartwatch XW 6.0, ma si tratta di truffe.
Solo per oggi potrete godere di un prezzo davvero vantaggioso: a soli 59.90 euro otterrete il vostro Smartwatch XW 6.0 direttamente a casa, al posto di 119 euro. Un’offerta incredibile che potete trovare solo sul sito del rivenditore ufficiale.
La spedizione è completamente gratuita, e per ordinare il vostro accessorio basterà compilare un modulo inserendo i vostri dati e l’indirizzo di casa. Il pagamento avviene direttamente alla consegna e in modo sicuro, così non dovrete utilizzare carte di credito, prepagate o di debito. La consegna avviene nel giro di 24/48 ore ed è un acquisto sicuro al 100%, privo di rischi.

Opinioni e recensioni dei clienti

Di seguito abbiamo riportato le recensioni e le opinioni dei clienti che hanno acquistato e testato lo Smartwatch XW 6.0.

Marcella scrive che è rimasta soddisfatta dall’acquisto dello Smartwatch XW 6.0, perché è completo di tutto e ancora più funzionante se abbinato allo smartphone. Inoltre, l’autonomia della batteria è molto buona e senza sfruttare intensamente il dispositivo, la durata arriva a una settimana. Marcella vanta anche il fatto che per attivare lo schermo basti solo agitare il polso per pochi secondi, e che è soddisfatta anche dal design minimal ma elegante allo stesso tempo.

Ancora, Pietro dice che dopo un mese di utilizzo intenso dello Smartwatch XW 6.0 è rimasto veramente soddisfatto: l’accessorio, infatti, è di ottima qualità e permette di rispondere in modo rapido ed eccellente alle chiamate e ai messaggi.

Mario ha deciso di regalare lo Smartwatch XW 6.0 alla moglie per il compleanno, e lei ne è rimasta piacevolmente colpita. Ora sua moglie utilizza questo accessorio in qualsiasi momento della giornata, sia per controllare e monitorare i battiti cardiaci e il livello di ossigeno, sia per fare attività fisica.

Alessandra afferma che lo Smartwatch XW 6.0 l’ha lasciata piacevolmente sorpresa, in quanto all’inizio era titubante riguardo il suo funzionamento. Infatti, questo strumento ha una bella estetica (lei ha acquistato il modello rosa), è ricco di funzioni e ha una batteria dalla lunga durata. Inoltre, il sensore per la misurazione dei battiti cardiaci e della pressione è molto preciso e molto utile per tenere sotto controllo questi parametri frequentemente. Il suo funzionamento è molto semplice, in quanto basta scaricare l’app sullo smartphone e Alessandra lo consiglia veramente a tutti coloro che vogliono avere uno strumento di qualità senza spendere troppo.

Elisa vanta l’ottimo rapporto qualità-prezzo dello Smartwatch XW 6.0, che non ha nulla da togliere a prodotti dal costo superiore. Elisa ha apprezzato la durata della batteria, la luminosità e il sistema touch eccellente e afferma che la funzione più utile e comoda è la possibilità di effettuare e ricevere chiamate o messaggi.

Infine, Francesca lo utilizza soprattutto per fare sport o quando ha del tempo libero, e lo Smartwatch XW 6.0 l’aiuta specialmente nel controllo delle calorie e nel monitoraggio dei passi, utile per chi come lei sta seguendo una dieta ipocalorica.

Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Leave a Comment