Recensione di Zero Germ: innovativo sanificatore a raggi UV che elimina il 99% di germi e batteri

In tempo di Coronavirus tutti sono andati alla ricerca di strumenti e tecniche per sanificare ambienti e oggetti. Uno dei problemi più pressanti è rappresentato dagli oggetti di uso comune, come chiavi e cellulari, che vengono toccati di frequente e sono altamente a rischio contagio. Oggi, però, è possibile sfruttare la tecnologia innovativa di Zero Germ, un sanificatore portatile che sfrutta la potenza dei raggi UV ed elimina fino al 99% dei germi e dei batteri presenti sulla loro superficie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo innovativo sistema.

Zero Germ: innovativo sanificatore a raggi UV che elimina il 99% di germi e batteri

Ormai è ufficiale: il cellulare, che è un oggetto che quotidianamente viene toccato con le mani sporche e portato con sé in qualsiasi ambiente e situazione, è una delle superfici più contaminate da germi e batteri di ogni tipo. Purtroppo, però, per la sua delicatezza e per la presenza di circuiti elettrici, non si può neanche facilmente igienizzare in quanto l’utilizzo di disinfettanti liquidi potrebbe comprometterne il funzionamento. Per questo motivo sono in tanti ad essere preoccupati per il fatto che, maneggiando l’indispensabile smartphone ma anche semplicemente toccando le chiavi di casa oppure indossando la fede e altri accessori, si possa correre il rischio di contrarre delle infezioni e delle patologie anche molto gravi.

Per fortuna, però, oggi si può trovare in commercio uno strumento tecnologicamente avanzato, Zero Germ, in grado di sanificare con i suoi raggi UV qualunque oggetto di piccole dimensioni e di uso comune passi di mano in mano, raccogliendo battermi e germi. Esteticamente Zero Germ si presenza con un design compatto e discreto, davvero così piccolo da poter essere sistemato in qualsiasi ambiente senza sfigurare, anche in salotto o sul comodino di casa. Al suo interno c’è un vano porta-oggetti nel quale si possono riporre quegli accessori che si intende igienizzare e in tre minuti avere tutto perfettamente libero da germi e batteri. La capienza del vano è tale da poter inserire non solo lo smartphone ma anche le chiavi di casa, gli occhiali da vista o da sole, bijoux di ogni tipo, lo spazzolino da denti e molto altro ancora.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche del sanificatore Zero Germ

Ma come fa Zero Germ a riuscire in questa operazione? Il merito è tutto della tecnologia a raggi UV che questo potente sanificatore utilizza. Nel momento in cui viene riposto un oggetto al suo interno e la scatola viene chiusa, si attivano questi due fasci di raggi ultravioletti che igienizzano completamente l’oggetto in soli 3 minuti. I raggi ultravioletti hanno quella che si chiama un’onda corta che distrugge l’acido nucleico contenuto nel DNA di germi e batteri, di fatto sterminandoli completamente. Grazie ai raggi UV, quindi, virus e batteri vengono messi nella condizione di non poter nuocere perché resi inattivi.

Quello che sorprende di Zero Germ, però, è la velocità e l’efficacia con la quale svolge la sua funzione: test di laboratorio hanno dimostrato che è in grado di eliminare fino al 99% dei micro-organismi presenti sulle superfici, grazie alla potenza dei suoi raggi UV che equivalgono alla quantità di 48 lampade ultraviolette. Zero Germ, però, fa molto di più. Infatti all’esterno dell’elettrodomestico sono presenti due porte usb che permettono di ricaricare lo smartphone mentre viene igienizzato: questo piccolo accorgimento è in realtà molto prezioso perché consente di risparmiare tempo e fatica, grazie a questa doppia funzione due in uno. Inoltre non c’è germe che possa resistere a Zero Germ: le ricerche su questo strumento hanno testimoniato che può eliminare completamente fino a 20mila tipi di micro-organismi differenti.

Opinioni e recensioni sul sanificatore Zero Germ

Le opinioni dei clienti su Zero Germ sono davvero positive e chi lo ha provato è il miglior testimonial della sua efficacia. In periodo di Cornavirus sono stati tanti i prodotti che sono stati messi sul mercato e pubblicizzati come miracolosi, ma pochi rispondevano perfettamente alle promesse contenute nelle pubblicità. Zero Germ, invece, è diverso perché è frutto di una tecnologia complessa e di una ricerca sempre attenta a trovare le soluzioni più in linea con le esigenze della clientela. Non sono pochi gli studi più recenti che testimoniano l’efficacia dei raggi UV nella lotta contro batteri e virus di ogni tipo perché agiscono dall’interno e risolvono il problema alla radice.

Inoltre Zero Germ ha una serie di altri vantaggi, frutto della ricerca di uno staff di specialisti del settore. Zero Germ non nuoce in alcun modo alla salute perché è realizzato con materiali di altissima qualità, inoltre non emette radiazioni e non fuoriesce mercurio. I clienti ne apprezzano non solo la velocità ma anche la silenziosità, per cui può essere tenuto sul comodino oppure sulla scrivania in ufficio senza alcuna difficoltà. I clienti, inoltre, sono piacevolmente colpiti anche dalle dimensioni compatte che lo rendono discreto e facile da portare sempre con sé e utilizzare ovunque, visto che può essere alimentato sia a presa di corrente che collegandolo con la usb a qualsiasi pc fisso o portatile. Infine i clienti reputano molto semplice il suo funzionamento, anche grazie al display digitale presente sulla scocca esterna che indica chiaramente la fase di avanzamento del processo di igienizzazione che avviene al suo interno.

Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo del sanificatore Zero Germ

A che prezzo viene venduto uno strumento così importante per la salute e la sicurezza delle persone? In realtà il costo è molto più conveniente di quanto si possa pensare. Il sanificatore portatile Zero Germ viene venduto a prezzo intero a 129 euro. Tuttavia in questo periodo è in corso un’interessante promozione che consente di acquistarlo con un notevole sconto e pagarlo solo 79 euro. Ma le sorprese non finiscono certo qui! Infatti proprio per venire incontro alle esigenze dei clienti che desiderano mettere al sicuro se stessi e la propria famiglia, igienizzando approfonditamente gli oggetti di uso comune, è possibile acquistare un secondo Zero Germ con un interessante sconto del 50%. A rendere l’acquisto ancora più economico c’è anche la spedizione gratuita, per cui i clienti pagheranno esclusivamente il costo previsto per ricevere il prodotto scelto e non ci saranno sorprese o voci estranee nel conto finale: un’occasione da prendere al volo e non lasciarsi scappare per garantirsi immediatamente uno o addirittura due Zero Germ con una spesa contenuta e la spedizione gratis. Ovviamente, trattandosi di un’offerta così interessante, è a tempo limitato per cui è meglio acquistare oggi stesso il proprio Zero Germ per non rischiare di doverlo pagare a prezzo intero.

Dove si compra l’innovativo sanificatore Zero Germ

Come e dove è possibile acquistare il sanificatore portatile Zero Germ? Innanzitutto bisogna diffidare delle imitazioni perché online e nei negozi si vedono tanti prodotti simili ma che non possono garantire la stessa efficacia. C’è un solo Zero Germ, originale ed inimitabile, e può essere acquistato sul sito ufficiale www.zerogerm.it .
La procedura è davvero molto semplice. Nell’homepage del sito c’è un form da compilare per acquistare uno o più esemplari di Zero Germ: i dati da inserire sono pochi e l’operazione non richiederà più di qualche minuto.

Successivamente il cliente verrà contattato dall’ufficio commerciale per completare l’operazione e concordare la spedizione. Zero Germ viene pagato direttamente quando il pacco arriva a casa del cliente, quindi si tratta di un acquisto sicuro in quanto non devono essere inseriti dati sensibili online, come il numero della carta di credito. La spedizione avviene tramite corriere ed è molto veloce: nel giro di qualche minuto il pacco sarà consegnato e il prodotto potrà essere messo immediatamente in funzione per igienizzare qualunque oggetto.
Basta indugi, dunque, e correre rischi inutili per la propria salute e quella dei propri cari: con Zero Germ tutti gli oggetti potranno essere igienizzati con efficacia e velocità!

Clicca qui per maggiori informazioni su Zero Germ

Leave a Comment