Recensione di Ecopest repellente contro insetti e roditori: Funziona o truffa? Opinioni e prezzo

Ecopest ti aiuta a rimuovere in modo sicuro, rapido ed efficace gli insetti indesiderati che invadono la tua abitazione. In inverno, primavera, estate o autunno, questi fastidiosi parassiti possono annidarsi in ogni angolo della tua casa, insidiando il tuo benessere e quello dei membri della tua famiglia.

Grazie ad Ecopest, questo non sarà più un problema a cui dovrai pensare. Basta collegarlo ed è pronto. Scegliere Ecopest per liberare la tua casa da insetti e topi, ti permetterà di risparmiare migliaia di euro rispetto ad un intervento di disinfestazione professionale e sarà assolutamente efficace senza l’impiego di sostanze chimiche che altererebbero gli equilibri all’interno della tua casa. Sappiamo bene quanta ansia possa causare la presenza di esche velenose se ci sono bambini o cani che vivono insieme a noi.

Che cos’è Ecopest

ecopest repellente insetti roditori

Ecopest è un modo semplice e veloce per sbarazzarsi di scarafaggi, formiche, ragni, tarme, zanzare, topi e ratti. È stato progettato con una tecnologia brevettata a impulsi digitali e illuminazione notturna integrata. Non necessita di alcun tipo di installazione e nemmeno di un libretto di istruzioni: tutto quello che dovrai fare, una volta ricevuto il tuo pacco, sarà inserire il dispositivo in una presa di corrente elettrica e aspettare che faccia il suo lavoro. I primi animaletti indesiderati lasceranno la tua casa nel giro di poche ore, senza che tu nemmeno te ne accorga e senza che i tuoi animali domestici subiscano alcun tipo di fastidio.

Come funziona?

Ecopest è un apparecchio di dimensioni ridotte che presenta un brevetto unico al mondo per la rimozione elettronica ed ecologica degli animali infestanti dagli ambienti. Secondo la società che lo produce, utilizza una tecnologia di impulso digitale esclusiva e brevettata, generata per creare un ambiente irritante anche per i parassiti che si annidano nei muri.

In altre parole, questo repellente per insetti e roditori è in grado di produrre un segnale acustico, non udibile dall’orecchio umano e dai mammiferi non roditori, che rende inospitale l’ambiente per scarafaggi, topi e altri piccoli occupanti abusivi delle nostre case. Il suo utilizzo costante in ogni angolo della casa permette di liberarsi di infestazioni di ogni tipo e di prevenirne di successive.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Vantaggi offerti dall’uso di Ecopest

Quando si adopera Ecopest per liberare la propria casa da animali infestanti, essi se ne andranno senza bisogno di essere catturati, uccisi o danneggiati in alcun modo, questo perché non si useranno sostanze chimiche, trappole o altri sistemi che possono risultare tossici anche per i membri delle nostre famiglie e che nel tempo possono creare problemi molto seri alla salute.

Il sistema a campi elettromagnetici di Ecopest è stato messo a punto da esperti nel settore per offrirti un prodotto che sia assolutamente sicuro ed efficiente, ma anche durevole ed economico. Ecopest non danneggia la tua salute e non disturba i tuoi animali domestici. Non devi preoccuparti che tuo figlio o il tuo cane entrino in contatto con un prodotto carico di sostanze chimiche tossiche.

Può essere facilmente collegato a qualsiasi presa e funziona senza alcuna installazione, può quindi essere usato da chiunque. Le onde sonore emesse da questo dispositivo allontanano insetti, ragni e roditori fuori dalla tua casa, mentre il suono non può essere udito da cani, gatti, bambini e adulti.

Perché pagare un disinfestatore una volta al mese quando puoi acquistare questo prodotto e ottenere gli stessi risultati, se non addirittura migliori con una spesa molto ridotta? I primi effetti dell’uso di Ecopest saranno percepibili in poche ore. Questo straordinario dispositivo combina strategicamente la tecnologia ultrasonica ed elettromagnetica per scoraggiare le infestazioni più comuni nelle abitazioni o nei locali poco frequentati.

In casi estremi, la disinfestazione di tutti i piccoli invasori può richiedere fino a 21 giorni, questo perché le onde elettromagnetiche non agiscono sulle uova che essi potrebbero aver deposto per casa. Ecopest, per garantire risultati ottimali, va attivato in ogni stanza. Dal momento che in una confezione sono contenuti due pezzi, raccomandiamo di acquistare un numero di dispositivi sufficienti a coprire l’intera superficie della propria casa per avere un effetto davvero risolutivo.

Non necessita di manutenzione, pratiche di installazione o batterie, una presa di corrente e un po’ di pazienza è tutto quello che occorre a Ecopest per svolgere il suo compito con sicurezza, efficacia e in maniera ecologica.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Opinioni dei clienti – Le recensioni su Ecopest:

ecopest opinioni

I clienti riferiscono e riportano regolarmente le loro storie di successo dovute all’uso di Ecopest, leggine alcune, potresti essere il prossimo acquirente soddisfatto:

Michele da Spoleto:“La rimessa dove ripongo il mangime per i miei polli era stata presa d’assalto da alcune famigliole di topi. Usare il veleno avrebbe significato mettere a rischio anche i miei animali e, onestamente, è una soluzione crudele, che di solito preferisco evitare. Mia nipote mi ha consigliato Ecopest e nel giro di pochi giorni quelle bestioline non si sono più fatte vedere in giro.”

Gianna da Firenze:“Ho una vera e propria fobia dei ragni, ma mi dispiace ucciderli, mio marito ha deciso di regalarmi Ecopest e ora posso godermi la casa in campagna senza fare più brutti incontri!”

Emiliano da Bari:“Ammetto che non ci credevo, ma mi sono fidato del mio socio e con una piccola spesa, abbiamo risparmiato migliaia di euro che qualsiasi ditta di disinfestazione ci avrebbe chiesto per liberare il nostro locale dagli insetti dopo la chiusura di alcuni mesi durante il lockdown. Ora posso finalmente riprendere a lavorare sereno e senza nessun tipo di disinfettante nocivo.”

Ecopest è un dispositivo che, per mezzo del suo microprocessore, una volta collegato alla presa di corrente, crea un campo magnetico invisibile che si diffonde attraverso i muri di tutta la casa, viaggiando lungo i cavi dell’elettricità. Gli impulsi generati dal dispositivo si traducono in un segnale sonoro, impercettibile per l’orecchio di adulti, bambini e animali domestici, che rende l’ambiente invivibile per topi, ratti, ragni e insetti, che non potranno fare a meno di abbandonare le nostre case. Questo metodo di rimozione dei piccoli animali indesiderati è attualmente l’unico completamente ecologico e ben tollerato dagli animali domestici.

Dove acquista e quanto costa

Ecopest è disponibile unicamente sul sito ufficiale www.ecopest.it, a soli 49,99 euro per ben 2 dispositivi. I pagamenti possono essere effettuati online o in contrassegno al momento della consegna del pacco da parte del corriere. A volte, il rivenditore offre sconti esclusivi, come la possibilità di acquistare due apparecchi al prezzo di uno o forti riduzioni sul prezzo. L’acquisto include una garanzia di rimborso che ti consente di restituire il prodotto entro 30 giorni.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite e solo acquistando presso il produttore originale si dispone di tutte le garanzie e le tutele nel post vendita. Inoltre, compilando il breve modulo che si trova sul sito, si verrà contattati da un operatore autorizzato, il quale sarà felice di assisterci, rispondendo a dubbi, domande e perplessità, garantendo un’assistenza clienti presente e proattiva 24 ore su 24. Un servizio all’altezza solo delle aziende più serie che sono consapevoli del grande valore dei loro prodotti.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Leave a Comment